mercoledì 10 luglio 2013

Tags shabby chic cakes



Una delle mie tante passioni è l'arte di tagliare la carta; ho tantissimi progetti salvati e ogni tanto mi diverto ad elaborarli.
In questo caso ho stampato e tagliato alcune tags con dolcetti, poi ho creato un kit con la bustina per contenerli.



Questi cerchi possono essere utilizzati per decorare gli specchietti da borsetta, come chiudi pacco, come cake toppers, per decorare biglietti, mini album (scrapbooking) o quello che vi suggerisce la fantasia.
Nella bustina ho intagliato un dolcetto e nel retro ho incollato la sagoma dello stesso con un colore in contrasto per accentuare l'effetto 3D.


Aggiornamento 

Decorazione specchi da borsetta:


...che contengono un piccolo pettine:




Nessun commento :

Posta un commento

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥