venerdì 2 maggio 2014

Porta confetti a forma di gufo

Maggio: mese di comunioni, cresime e anche di battesimi.

In questo periodo mi sto dedicando alle bomboniere o porta confetti per queste cerimonie, dove sono protagonisti i bambini e i ragazzi.

Per caso, da un negativo di una lavorazione, mi è capitata tra le mani una forma di cartoncino che terminava con una specie di orecchie appuntite: subito ci ho visto un gufo!


Soddisfatta del risultato, ho riportato la sagoma sulla gomma crepla e ho realizzato un gufo rosa e uno azzurro.


All'interno c'è lo spazio sufficiente per inserire un sacchettino di organza o un tulle, con cinque o più confetti.

Mangiati i confetti, si può utilizzare il gufetto come contenitore di piccoli giocattoli, come mini puzzle (per non perdere i pezzi!), sorpresine del famoso ovetto oppure "cartucce" per le consolle di gioco portatili.


4 commenti :

  1. sono vermanete bellissimi..dolci e troppo carini questi portaconfetti!^_^

    RispondiElimina
  2. La gufo mania non mi abbandona mai :) baci

    RispondiElimina
  3. ciao volevo avvisarti che questo tuo progetto è stato selezionato per essere sulla pagina facebook https://www.facebook.com/kreattiva72 spero non ti dispiaccia ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥