giovedì 21 agosto 2014

Natale ad agosto

Sì, avete letto bene: Natale ad agosto!
L'estate volge al termine e a noi creative piace giocare d'anticipo, iniziando a pensare al periodo natalizio.
Ho deciso quindi di evocare la magia della festa più attesa dell'anno: il Natale!


Questa card è molto semplice e rappresenta, con pochi elementi, l'atmosfera ed i colori tipici del mese di dicembre.


Per fare la ghirlanda, ho utilizzato la gomma crepla glitter.


Vorrei proporre questo modello anche alle future spose; adattandolo alla misura di una partecipazione e personalizzando la copertina, può diventare un elegante invito per matrimonio.


Infine non poteva mancare la busta in carta perlata rossa.

Per tutti quelli che a Natale si sentono più tristi: rompete gli schemi, non seguite i copioni (riunioni in famiglia, divertimento a tutti i costi, sentirsi più buoni...)!

Io creo ad agosto perché non seguo le regole e vi auguro di attribuire al Natale il vostro personale significato :-D

Linky Party C'e' Crisi

6 commenti :

  1. Sono perfettamente d'accordo, anche io parto d'anticipo per "affrontare" il Natale.
    Complimenti per la card, molto semplice ed elegante, ce la vedrei proprio bene per un matrimonio =)
    Ciao!
    Ps. Arrivo dal linky party di Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visitato il tuo blog e adoro i Nerini del buio! Troppo originali!!
      Grazie per il commento, a presto!

      Elimina
  2. Ciao Daniela...adoro le card e di questa mi piace soprattutto il lato merlettato...non so il termine tecnico :-D
    Anch'io sto iniziando a pensare alle decorazioni di Natale, in particolare a qualcosa per l'allestimento della tavola...ma per ora non sono ancora arrivata alle idee definitive :-)
    Poi a Verona (dove vivo io) c'è un clima un po' freddino che invita già a pensare all'inverno :-D
    A presto, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu! Per fare il bordo "merlettato" ho utilizzato un punch o perforatore per bordi, ne esistono di tante fantasie.
    Mi dici Verona e io associo "Tangram", tappa obbligata quando vado in fiera a Vicenza.
    http://www.tangramverona.it/
    Anche qui a Venezia il clima ha permesso da tempo di spegnere il condizionatore... we wish you........ :)

    RispondiElimina
  4. Ben detto, anche io preferisco seguire le mie idee e fare di testa mia. Ai lavori di Natale sto cominciando a pensare, non ho ancora cominciato.Questa card è semplice ma molto bella e adattabile a diverse circostanze. Vengo da Alex. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  5. Ciao Tina! Ho visitato il tuo blog e ho lasciato un commento alle tue mini borsette, sono deliziose!
    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥