mercoledì 22 ottobre 2014

Partecipazioni matrimonio personalizzate

Tenendo come riferimento i primi dieci mesi del 2014, posso annunciare il lavoro che mi ha dato più soddisfazione.


 100 partecipazioni più 100 inviti personalizzati e progettati su indicazioni degli sposi, che celebreranno il matrimonio nella seconda metà del mese di dicembre, in pieno clima natalizio.

Interno superiore

Interno inferiore

Gli sposi desideravano un tocco di rosso e così abbiamo deciso di applicare dei piccoli punti luce ed un fiocchetto di quel colore.

Partecipazione

Per l'invito al ricevimento, ho realizzato un cupcake più piccolo, da inserire all'interno della partecipazione.

Invito al ricevimento


Per questo matrimonio le partecipazioni sono complete di inviti.

Cosa ne pensate, invece, della scelta di inviare ad alcuni solo la partecipazione e ad altri anche l'invito?
Mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze e/o opinioni in merito.
Commentate!
Linky Party C'e' Crisi

14 commenti :

  1. In materia matrimoni sono davvero ignorante!! Anche perché se mai dovessi sposarmi, vorrei qualcosa di piccolo con pochi intimi!!
    Il tuo lavoro è comunque delizioso, complimenti!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai dovessi sposarti, diventerai esperta in materia di matrimoni :-)
      Baciotti

      Elimina
  2. davvero originali, molto belli, complimenti! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi vuole stupire gli invitati con qualcosa di speciale.

      Elimina
  3. sono meravigliosi..*______________*spettacolari davvero!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pieno di siti con cataloghi di partecipazioni, io non ho catalogo ma tanta fantasia :-)

      Elimina
  4. L'idea dei cupcake come partecipazione di nozze è davvero.....golosa. Molto belli ed originali
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A tema con il matrimonio e con il mio blog. Presto nuove creazioni...

      Elimina
  5. Bella l'idea dei cupcake.
    Arrivo dal linky party di Alex.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy!
      L'idea è degli sposi, che sono riuscita ad accontentare :-)

      Elimina
  6. Belle!
    Ormai di matrimoni non mie ne intendo più ma mi piacciono molto
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Ciao Norma, ad un matrimonio ho visto che gli invitati si portavano via le mie creazioni. Per me è stato il miglior complimento.

    RispondiElimina
  8. Che belle! Mi piacciono molto, il tocco di rosso è stupendo!
    Io sono abbastanza d'accordo sul mandare ad alcuni anche gli inviti e ad altri solo le partecipazioni...ci sono alcune persone a cui vuoi dare la bella notizia, ma con cui non sei così stretta da invitare proprio, mi sembra giusto! Io avevo fatto così.
    (ah arrivo dal Linky Party di Alex! ^^)

    RispondiElimina
  9. Ben arrivata dal link party!
    Grazie per il tuo parere su inviti e partecipazioni. Alla fine ognuno fa come meglio crede, tanto ci sarà sempre e comunque qualcuno che avrà qualcosa da dire, anche se sarebbe meglio che taccia per sempre :-)

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥