venerdì 1 novembre 2013

Tanti auguri Laura!

Una festa di compleanno può essere l'occasione per creare e dare libero sfogo a idee originali per abbellirla.

Per il primo compleanno di una bimba ho fustellato tanti animaletti colorati, abbelliti con una gemma e incollati su stecchini di legno. Serviranno per decorare dolci, torte, pasticcini, tramezzini, tartine, stuzzichini....

Questi nella foto sono una parte: non ci stavano tutti!


Il mio preferito? Qualche mese fa avrei detto gufo, ora dico renna.
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!" :-)

Anche l'occhio vuole la sua parte, così ho pensato di inviare alla mamma una serie di fiori rosa e bianchi per creare un bouquet di lecca-lecca.

Ho spedito i due della foto qui sotto come campioni: ho scelto il panna e fragola a quello solo fragola.


Per concludere, ho realizzato tanti cerchi "scallop", li ho incollati insieme e fissati ad uno stecco per spiedini.


Mi sono divertita con la grafica: ho incollato su un lato il numero 1, mentre sull'altro la scritta di auguri ed il nome della bambina. 
Ogni vagone contiene una lettera del nome ed è carico di regali.


Tanti auguri Laura!

3 commenti :

  1. waw!!!!!!!*_*..che bello...il bouquet di lecca lecca è strepitoso!^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie, soprattutto se si mettono insieme tanti gusti diversi e con il colore dei petali abbinato ^..^

    RispondiElimina
  3. A distanza di tempo l'idea "bouquet di lecca-lecca" ha avuto un seguito per un altro compleanno di una bimba... Leggete qui:
    http://maryclaire-perlecose.blogspot.it/2014/01/compleanno-in-casa.html

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥