sabato 11 gennaio 2014

Pallina decorata, finalmente è arrivata!

Aveva ragione Seleny Luna! (vedi commento a questo post)
Finalmente anch'io ho ricevuto la mia pallina decorata, tutta colorata e ricca di particolari:

Fronte
La pallina mi è stata spedita da Sara di mammadifferenziata che ringrazio tantissimo anche per il biglietto che ha allegato, dove mi spiega che le decorazioni sono due: una più grande e una più piccola, come mamma e figlia. Completa la creazione la "calza piena di dolci (anche se non si vedono)", per allietare le mie giornate.

Retro

Ora posso chiudere lo scatolone delle decorazioni di Natale, dove metterò anche questa pallina in attesa di essere appena all'albero a dicembre prossimo.
Grazie Sara!!!

AGGIORNAMENTO DEL 24/01

Per vedere le foto di altre palline clicca QUI.

1 commento :

  1. eh..eh...ma sei dolcisisma...sono felice che ti sia finalmente arrivata!!!^_^..è davvero bellissima!^_^Un baciotto bella...

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥