domenica 16 marzo 2014

Decorazione per bicchiere

Oggi ho lasciato da parte i conigli per presentare qualcosa di nuovo.
Ho decorato questo bicchiere con quattro margherite, due grandi e due piccole.


Considerando che ogni fiore ha quindici petali, vuol dire che ho tagliato a mano 60 petali.
(leggi tra le righe: 'non so se lo rifarò!')


Ho voluto dare un tocco di colore per rendere le corolle ancora più realistiche.
Infine ho applicato l'ape e la farfalla che fanno primavera, mentre una rondine no!

6 commenti :

  1. Che meraviglia complimenti ;-)
    A presto Ivy

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere la faccia del prossimo ospite a cena... ahahah.

      Elimina
  3. è davvero eccezionale!!che fantasia!*_*bellissimo!^_^Baciotti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo progetto l'ho trovato sul MANUALE "Allegria, Forme e Colori" della Renkalik.

      Elimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥