sabato 12 aprile 2014

Tartaruga portaconfetti

Tempo di cerimonie: in questo mese di aprile mi stanno arrivando richieste per Battesimi e Prima Comunione, che verranno celebrati a maggio. 

Una mamma ha scelto di confezionare i confetti nella "Fragola a forma di scatola", mentre un'altra mi ha chiesto un modello diverso, che vada bene sia per un maschio, che per una femmina.


Ho progettato così questa tartaruga per realizzare un simpatico animaletto porta confetti, originale ed introvabile in commercio, l'ho fatto io!


Il cartoncino ha un effetto rilievo: per il carapace ho scelto un motivo con esagoni, mentre per il corpo ho trovato una texture che ricorda la pelle di un rettile.


Soddisfatta del risultato, ho riprodotto in scala più piccola altre due tartarughe, che si differenziano anche per la dimensione degli occhi.


«La tartaruga disse a Zeus: "Voglio una casa tutta per me, in modo che vi possa entrare solo chi dico io!". Zeus rispose: "Avrai una casa tutta tua, ma ci potrai entrare solo tu!"»
(Esopo)

4 commenti :

  1. Come sono belle complimenti!!!:):)ciao:)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite il linky party di 9+1 style! Sei veramente brava e crei delle cose originali!
    Ti seguo molto volentieri.
    Un bacione, Anna

    RispondiElimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥