domenica 22 giugno 2014

Partecipazione a tema cupcake

Una sposa mi ha contattata tramite il form del blog per una richiesta particolare: una partecipazione a forma di "cupcake".
La progettazione e la realizzazione del prototipo mi hanno entusiasmata, essendo il soggetto perfettamente a tema anche con il mio blog.


Ho realizzato il biglietto di base in modo che si possa aprire ed ho applicato in copertina tre sagome sovrapposte, con differenti effetti rilievo, per formare il cupcake.
Il modello è piaciuto e, successivamente. mi è stato chiesto di applicare alcuni punti luce ed un fiocchetto.


Ora stiamo ancora provando e valutando decorazioni alternative, finché non si arriverà alla versione definitiva.
Un altro cupcake, più piccolo, sarà inserito separatamente come invito al ricevimento.
La carta perlata, i brillantini e gli effetti rilievo sono elementi che riflettono non solo la luce, ma anche la bellezza e l'eleganza.

1 commento :

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥