sabato 8 agosto 2015

Portachiavi galleggianti - gelato e fragola

Quando entro in una ferramenta, mi incanto a guardare le mille cose in vendita, più o meno utili...
L'altro giorno, mentre attendevo alla cassa, mi sono saltati all'occhio i portachiavi galleggianti.

Tornata a casa, ho realizzato questo gelato multistrato.
Certo non porterà un po' di fresco, ma almeno non si scioglierà!

La combinazione dei colori è stata di ispirazione per realizzare anche una fragola.
Buone ferie d'agosto!

Ascoltando il tormentone dell'estate 2015 El Mismo Sol di Alvaro Soler.

8 commenti :

  1. Ciao
    Come dico sempre l'idea arriva sempre dove e quando meno te l'aspetti e questi portachiavi sono carinissimi e Molto utili. Grazie per aver partecipato al mio Linky Party.
    A presto Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni post nascono da osservazioni casuali o da acquisti di materiale che mi fa accendere una lampadina :)

      Elimina
  2. Sono davvero bellissimi!!!!!^______^...stupendi!!!!^_^...
    Buon ferragosto!Un bacione!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il ferragosto ci vorrebbe l'anguria!
      Buona festa anche a te ^_^

      Elimina
  3. Ma quanto belle sono?
    Ottima proposta!!!
    Grazie di aver partecipato ad Ispirazioni d'estate

    RispondiElimina
  4. Bellissima creazione! Mi piace davvero. Questi portachiavi sono geniali. La musica ispira tantissimo.
    Bacioni da Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agosto al giro di boa e penso già all'autunno, la mia stagione preferita. Grazie per le tue iniziative creative!

      Elimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥