sabato 12 settembre 2015

Cartellino confettata cuore e farfalla

Per la confettata del Battesimo di Gaia.
La storia di questo cartellino per il gusto dei confetti comincia così:
"Mi puoi fare i cartellini per la confettata?"
Rispondo con questo campione di 'Ricotta e Pera'.


Risultato: "Perfetto, davvero stupendo, va benissimo!"
Mi sono data una pacca sulla spalla e ho pensato di fissare queste parole pubblicando questo post.

Aggiornamento post con altre foto:


Ideali anche per la caramellata delle feste di compleanno!

8 commenti :

  1. Grazie x aver partecipato al mio link party ciao laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti! E' davvero stupendo. A presto! Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere carta bianca aiuta a disegnare con libertà le proprie idee creative. A presto!

      Elimina
  3. Ciao, ho visto il tuo lavoro tra i partecipanti al linky party di Laura e ne sono rimasta piacevolmente colpita...sia per i colori che per le forme! Complimenti! ;)
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
  4. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/10/2-link-party-comple-blog-3-anni.html
    ciao se ti va partecipa al link party per il mio compleanno del blog a presto laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ho già partecipato, inserendo la prima creazione (My Sweet Blog - Streghetta fuoriporta) ^..^

      Elimina

PER RICEVERE UN PREVENTIVO, E' NECESSARIO LASCIARE NEL COMMENTO UN INDIRIZZO EMAIL, CHE NON VERRA' PUBBLICATO.
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥